Nuove funzionalità in arrivo

Stiamo lavorando per rendere il sito web più completo e fare di Progetto Ariano una vera e propria piattaforma di partecipazione a disposizione della cittadinanza. Si tratta di un progetto molto ambizioso, che prevede, attraverso una serie di questionari e un dialogo costante con i cittadini, di arrivare alla redazione di un programma condiviso per le prossime amministrative.

Dopo aver messo online il Questionario n.1, infatti, abbiamo messo online una nuova pagina, che permette ai cittadini di segnalare un problema urgente da risolvere e proporre una eventuale soluzione. Ci impegneremo a rispondere ai cittadini e a sviluppare insieme le soluzioni per le problematiche più sentite, portando avanti al nostra idea di politica fatta dai cittadini per i cittadini.

Nelle prossime ore, inoltre, metteremo a disposizione di attivisti e semplici cittadini una raccolta di materiali informativi (in costante aggiornamento) liberamente scaricabili.

Siamo naturalmente aperti ai vostri consigli anche per quanto riguarda le nuove funzionalità da inserire sul sito web. Vi invitiamo, quindi, a lasciare un commento se avete suggerimenti in merito.

 

Partecipa al cambiamento, condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questi sono i tag HTML che puoi utilizzare

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.