Secondo questionario traffico a Cardito: i risultati

Dalle 12 di oggi, 25 marzo, è ufficialmente chiuso il secondo questionario tematico dedicato al problema del traffico a Cardito. Si trattava di un questionario nel quale si chiedeva ai cittadini di esprimere la propria preferenza riguardo a due soluzioni a breve termine e due a lungo termine indicate dai cittadini nel questionario precedente.

In particolare, si chiedeva di indicare quanto si reputava utile ognuna delle soluzioni, esprimendo un punteggio da 1 a 5.

Veniamo ai risultati. Innanzitutto, hanno partecipato 147 persone, facendo del questionario il più partecipato dei questionari proposti fino a questo momento.

Per ognuna delle opzioni è stato elaborato un punteggio medio, sommando il punteggio assegnato da tutti i partecipanti per il numero di risposte ottenute, arrotondato alla seconda cifra decimale. Di seguito i risultati:

Soluzione a breve termine:

  1.  Divieto di svolta a sinistra + Rotonda : 3,36 / 5
  2.  Terza corsia in direzione Ariano: 2,63 / 5

Soluzione a lungo termine:

  1. Ripristino e messa in sicurezza strada Creta: 3.12 / 5
  2. Bretella con sbocco a Ponnola e/o Camporeale: 3.42 / 5

Ringraziandovi per la partecipazione, continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati sulle nostre attività.

Partecipa al cambiamento, condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questi sono i tag HTML che puoi utilizzare

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.